PAVIMENTI STAMPATI

EDILROCCHI VELLETRI


LA DITTA EDIL ROCCHI DI VELLETRI SI OCCUPA DELLA REALIZZAZIONE DI PAVIMENTI STAMPATI IN CEMENTO NELLE PROVINCE DI ROMA E LATINA.

Edil Rocchi si occupa di realizzazione di pavimentazioni stampate in cemento economici e a basso costo in provincia di Roma e Latina. Scegliere un pavimento stampato vuol dire avere accesso ad una infinita gamma di colori, disegni. La Edil Rocchi realizza pavimentazioni tipo: sampietrino, porfido, ciottolato, mattone legno etc, l’effetto che viene donato è naturale e può essere personalizzato a seconda delle esigenza del cliente.

Il pavimento in cemento stampato Edil Rocchi dona bellezza e stile al vostro arredamento adatto per strade, viali, bordi piscina, entrate di ville, terrazze, sentieri di giardini, percorsi e qualsiasi altre superfici che possono essere trasformate magicamente dalla grande esperienza e professionalità della società Edil Rocchi.

Un pavimento in cemento stampato viene creato con una base di cemento o calcestruzzo opportunamente dosato viene lavorata secondo un sistema collaudato che prevede l’uso di additivi, coloranti, rivestimenti e sigillanti, fino ad ottenere una pavimentazione finale dalle caratteristiche straordinarie.

I pavimenti stampati di EDIL ROCCHI sono eterni e indistruttibili, non hanno bisogno di alcuna manutenzione, sono inattaccabili dagli agenti atmosferici e dai raggi U.V., non temono polvere,oli, acqua, muffe e sbalzi di temperatura.

ISCRIVITI
PER RICEVERE INFORMAZIONI
E PREVENTIVI